Molte di voi in questo momento saranno alle prese con i preparativi di nozze e con i dubbi che accompagnano questo così delicato, e a volte stressante, periodo, tra questi: come deve essere il mio bouquet da sposa? Alcune a tal proposito hanno le idee abbastanza chiare; noi ci rivolgiamo invece alle altre che ancora hanno bisogno di un po’ di inspirazione per avere la giusta idea. Ecco quindi pronti per voi 7 bouquet per 7 spose diverse!

1. Peonie rosa per la sposa romantica

Al primo posto non può che esserci la nostra sposa sognatrice e romantica alla quale dedichiamo uno splendido bouquet con peonie di colore rosa, il grande fiore che negli ultimi anni l’ha davvero fatta da padrone nel mondo del wedding, voi cosa ne pensate?

2. Bouquet gioiello per la sposa glamour

Se invece il vostro modo di essere tende a farvi mettere sempre al centro dell’attenzione il bouquet gioiello fatto con pietre preziose incastonate non potrà che essere la scelta vincente e più adeguata: brillerete di luce propria!

3. Profumi di aromi per la sposa green

Il benessere del pianeta per voi è sempre al primo posto anche durante l’organizzazione delle nozze? Ogni cosa è stata pensata in stile eco? Allora il vostro non potrà che essere un bouquet da sposa aromatico, magari fatto con lavanda, rosmarino, basilico, timo e, perché no, un po’ di peperoncino!

4. Rose bianche per la sposa timida

Piccole rose di colore bianco, la tonalità simbolo della sposa, indice del suo candore e della sua purezza, un colore perfetto per il vostro bouquet se siete spose timide e che per il proprio bridal look opteranno per qualcosa di semplice ma elegante.

5. Fantasia di colori per la sposa solare

Soprattutto se il vostro matrimonio cadrà nei giorni primaverili o estivi non potrete non scegliere un bouquet dai colori forti e vivaci come gerbere fucsia, girasoli, margherite rosse o rose gialle, insomma l’importante è che rispecchi in pieno la vostra personalità.

6. Tonalità pastello per la sposa boho

Questi sono gli anni del trend boho-chic quindi perché non declinare anche il proprio bouquet da sposa a questa tendenza. Fiori dai colori pastello del rosa, giallo o azzurro saranno perfetti!

7. La borsetta bouquet per la sposa eccentrica

Infine, chiudiamo la nostra breve lista con la sposa più eccentrica. Per lei una splendida borsetta bouquet da legare al polso o da tenere tra le mani con l’apposito manico, pratica ma anche molto di tendenza!

E voi avete già deciso come sarà il vostro bouquet da sposa?

Pin It on Pinterest