Compleanno over 40, I 40 oggi sono considerati i secondi 20, quindi tutti gli anni che verranno da questo momento meritano di essere festeggiati circondati da amici e persone care. Infatti avere raggiunto i quaranta non significa dire addio a feste o baldoria, anzi, lo si potrà fare ma con maggiore consapevolezza dei propri gusti e aspettative. Detto questo non vi resta che unirvi con noi per organizzare la vostra fantastica festa over 40: ecco 5 dettagli indispensabili!

1. Buona musica

Che sia quella di un dj o di un gruppo dal vivo, la vostra serata dovrà essere accompagnata dalla musica giusta. La tipologia da scegliere dipende quindi dal vostro modo di essere e non dalle tendenze del momento. Siete nostalgici e un po’ retrò? Cosa ne dite di allegra musica swing? Invece per chi vuole continuare a sentirsi sulla cresta dell’onda un dj professionista è quel che ci vuole!

2. Photobooth e intrattenimento

I vostri invitati non dovranno annoiarsi, anzi dovranno raccontare cose meravigliose della vostra festa, quindi cominciate subito a pensare a qualche forma di intrattenimento che possa coinvolgerli nelle varie fasi dell’evento. Un divertente photobooth con maschere, parrucche e tanti gadget da indossare potrebbe essere un’ottima soluzione. Ma se avete voglia di tornare u po’ bambini una frenetica caccia al tesoro potrebbe rivelarsi la scelta vincente!. Se pensi di fare qualcosa di speciale, diamoci da fare e costruisci i tuoi dettagli te stesso,(vedi decorazione fai da te) abbiamo solo bisogno di un po’ di tempo libero, una cioccolata calda, carta colla e tanta fantasia.

3. Torta a tema

Anche se le candeline aumentano bisogna celebrare questo giorno con ogni dettaglio, torta inclusa! Una fantastica torta a tema sarà l’ideale per il vostro compleanno over 40; potreste scegliere una vostra passione e trasformarla in una gustosa torta da offrire con i vostri cari ospiti!

4. Da bere per tutti!

Per gli over 40 avere un buon cocktail da sorseggiare tra le mani a una festa è un fatto scontato, quindi abbiate la premura di offrire un buon servizio cocktail, come un open bar dove i vostri invitati potranno sentirsi coccolati e godere di un buon whiskey, bollicine magari accompagnato da un sigaro e cioccolato! (non dimenticare lo spritz!)

Bevande

5. La buona compagnia

Infine, ultimo dettaglio ma non meno importante degli altri che non deve mancare a una festa over 40, è la buona compagnia. Stiamo parlando degli amici di sempre, quelli che nonostante gli anni sono sempre lì al vostro fianco, con tanta voglia di trasformare il vostro compleanno in un giorno unico e indimenticabile!

Compleanno autunno in Palmento

Pin It on Pinterest

Share This