Finalmente sta per arrivare il vostro compleanno o quella promozione che stavate aspettando da tanto e avete ragioni per festeggiare con tutte le persone della vostra vita? Questa è davvero un’idea fantastica! E per rendere il tutto ancor più speciale abbiamo deciso di darvi ben 6 motivi per cui vale la pena festeggiare il vostro evento oltre le pareti domestiche e oltre il “solito” ristorante… continuate a leggere!

1. Per questione di spazi
Una delle ragioni più importanti è senza dubbio lo spazio a disposizione. Di certo se avete voglia di dare il via a grandi festeggiamenti la casa o il classico ristorante dove siete soliti andare con la vostra famiglia forse non rispondono pienamente alle particolari esigenze. Meglio preferire una location alternativa, con ampi spazi esterni e interni che faccia sentire tutti più comodi!

Stanza Natura

2. Per un relax a 360º
Non festeggiare il proprio compleanno a casa significa soprattutto: niente stress! Infatti scegliere una location per il vostro piccolo o grande evento significherà delegare a uno staff professionale ogni piccolo dettaglio, dal menù agli allestimenti della sala. Quindi per una volta, lasciate che siano gli altri a coccolarvi: per voi invece soltanto relax a 360º, mica male!

Servizi Bevande Interni

3. Per organizzare una festa a tema con la location
Scegliere una location alternativa al solito ristorante o alle pareti domestiche significa anche avere tante possibilità di organizzazione, come pianificare una festa a tema, magari scegliendo quest’ultimo in base alla tipologia di location scelta.

Stile Vintage, Country Chic

4. Per un forte impatto emotivo
Cosa dire poi dell’impatto emotivo che avrà su tutti gli invitati e su di voi naturalmente! Siamo sicuri che sarà molto più suggestivo guardare un tramonto magari da un bellissimo giardino di una tenuta in campagna che dalla piccola finestra di casa. Inoltre avrete delle foto con una cornice mozzafiato!

Compleanno in giardino

5. Per essere alla moda
Pretendere qualcosa in più per il vostro evento vi farà anche diventare un po’ più trendy, quindi quale migliore modo di dimostrare a tutti il vostro buon gusto, magari offrendo della frizzante musica dal vivo?? Siamo certi che darete il via a una vera e propria moda tra gli invitati!

Stanza Natura

6. Per accontentare le esigenze di tutti!
Infine, scegliere una location ampia, magari con spazi al chiuso e all’aperto, con un panorama suggestivo e con un personale qualificato, è il miglior modo per rispondere alle esigenze di tutti i presenti che vorranno condividere con voi questo momento così speciale!

Vi abbiamo convinto? Dove festeggerete il vostro evento la prossima volta?

5 idee per sentirsi perfettamente nel teenage mood
Laurearsi tra un cena in famiglia e un ballo con gli amici

 

Pin It on Pinterest